Arbitrati a Venezia
125 Consulting Professionisti d'Impresa, con sede a Venezia, si occupa anche di arbitrati. La legge sull'arbitrato rappresenta un mezzo di risoluzione delle controversie mediante il quale uno o più arbitri intervengono tra due o più parti in una situazione di conflitto.
Il caso può quindi essere sottoposto a un tribunale arbitrale che emette una sentenza imposta alle parti a determinate condizioni. L'obiettivo principale dell'arbitro è trovare un terreno comune tra le parti interessate e risolvere la controversia in modo amichevole. Di conseguenza, non ci sarà bisogno di rivolgersi ai tribunali per risolvere un problema.
Richiedete informazioni sugli arbitrati, contattando la sede di Venezia.
Risoluzioni bonarie delle controversie
I professionisti esperti di arbitrati dello studio di Venezia utilizzano questo strumento per risolvere ogni tipo di controversia, che sia specialistica o complessa oppure più semplice.
Il loro obiettivo è promuovere il ricorso all'arbitrato mettendo a disposizione dei clienti una procedura su misura, rapida e flessibile che permetta di risolvere definitivamente le loro controversie.
Vantaggi dell'arbitrato amministrato
Scegliendo il percorso dell'arbitrato amministrato, i tempi di procedura sono molto più brevi rispetto a quelli di un tribunale. Inoltre, con questa soluzione le regole e le tariffe sono prestabilite. Per questo motivo optare per questa soluzione risulta meno dispendioso di una causa civile e permette di arrivare al processo arbitrale rapidamente ed efficientemente.
125 Consulting mette a disposizione le competenze dei propri esperti in arbitrati per offrire ai clienti un mezzo di risoluzione delle controversie anche più difficili assicurando una conclusione bonaria della questione in essere; contattate lo studio di Venezia per un appuntamento.